Incidenti stradali

Incidente in via Malaspina, volante si scontra con un'auto

Nell'impatto con una Toyota Yaris sono rimaste ferite tre persone in maniera lieve: due agenti e il conducente della vettura, che sono stati trasportati a Villa Sofia. Domenica scorsa in piazza Castelnuovo un'auto della polizia si era scontrata con un'Audi

Scontro tra auto della polizia e una Yaris in via Malaspina - foto Campolo

Un altro incidente con il coinvolgimento di una volante della polizia. E' accaduto questa mattina in via Malaspina. Nello scontro tra la volante e una Toyota Yaris sono rimaste ferite tre persone in modo lieve, che sono state trasportate a Villa Sofia. Due sono agenti, uno invece si trovava a bordo della Yaris. Danni anche per una Peugeot posteggiata. Ancora non è stata chiarita la dinamica dell'incidente.

Pare che l'auto delle polizia stesse percorrendo la via Malaspina in direzione del carcere, mentre la Yaris provenisse da via Pizzetti. Non è chiaro se la volante avesse le sirene accese. Comunque sul posto c'è la sezione Infortunistica dei vigili urbani per i rilievi del caso.

Domenica scorsa in piazza Castelnuovo una volante che si stava recando per un'emergenza in via Amari si è scontrata con un'Audi.


 


Si parla di