Incidenti stradali

Incidente in via Giafar, scontro auto-tir: due giovani in prognosi riservata

Nel violento impatto hanno avuto la peggio due ragazzi di 21 anni, che si trovavano a bordo di una Polo Volkswagen assieme ad una ragazza. I due giovani sono stati trasportati d'urgenza al pronto soccorso del Civico. In coma una delle ragazze investite alla Cala

Il luogo dell'incidente - foto Paolo Carrara

Grave incidente in via Giafar. E’ successo questa mattina intorno alle ore 6, quando una Polo Volkswagen si è scontrata con un tir, che ha terminato la sua corsa contro altre due auto parcheggiate. Nell’impatto sono rimasti feriti due ragazzi di 21 anni, entrambi trasportati all’ospedale Civico. Per loro la prognosi resta riservata.

Insieme a loro due, M.F. e S.A., c’era anche una ragazza di 20 anni, presa in cura dai medici del Buccheri La Ferla. Di lei, però, non si conoscono ancora le condizioni di salute. Sul posto sono intervenuti i vigili della sezione Infortunistica, nel tentativo di ricostruire l’accaduto e accertare le responsabilità delle persone coinvolte.

Prosegue senza sosta la scia di incidenti in città. Nella notte tra venerdì e sabato un ragazzo di 21 anni, a bordo della Smart prestata dal nonno, ha travolto alla Cala uno scooter e tre ragazze. Una di loro, trasportata in codice rosso all’ospedale Civico, è entrata in coma. Il giovane automobilista ha tentato la fuga, ma nell’impatto ha perso la targa ed è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri. Ora rischierebbe una denuncia per omissione di soccorso. 


Si parla di