Incidenti stradali

Incidente a Misilmeri, schianto nella notte sulla provinciale: due morti

L'impatto è avvenuto sulla strada provinciale 77, quella che collega Misilmeri a Bolognetta. A perdere la vita sono stati Andrea Lelio (29 anni) e Giovanni Bonanno (31): fatale lo scontro frontale tra due auto. I soccorritori intervenuti hanno potuto solo constatare il decesso

Vigili del fuoco e carabinieri nel luogo dell'impatto (foto MisilmeriBlog)

Ancora sangue sull'asfalto. Tragico incidente sulla strada provinciale 77, quella che collega Misilmeri a Bolognetta. Lo scontro frontale tra due auto, una Ford Focus e un'Audi A3, ha causato la morte di Andrea Lelio (29 anni) e Giovanni Bonanno (31). Dopo il violento impatto, avvenuto intorno alle ore 21.30, il mezzo sul quale viaggiavano è stato scaraventato a diversi metri di distanza in un terreno adiacente alla strada.

Nel luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, i quali hanno potuto solo constatare il decesso dei due giovani. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto i loro corpi dalle lamiere rimaste piegate dopo il violento schianto. I militari del comando locale hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica. L'ultimo tragico scontro si era verificato pochi giorni fa sulla Palermo-Sciacca, nei pressi di Camporeale, dove ha perso la vita Andrea Corsini (70 anni).


Allegati

Si parla di