Incidenti stradali

Incidente sulla Palermo-Agrigento, feriti tre giovani: uno è grave

Lo schianto, ieri intorno alle 20 nel tratto tra Misilmeri e Villabate, ha coinvolto tre auto. Un 22enne è in rianimazione all'ospedale Civico. La strada è stata chiusa al traffico per qualche ora. Si indaga sulla dinamica

Incidente stradale - foto archivio

Grave incidente ieri sera intorno alle 20 sulla Palermo-Agrigento tra Misilmeri e Villabate. Tre auto sono rimaste coinvolto in uno scontro: una Fiat Seicento, una Fiat Panda e una Punto. Alla guida tre giovanissimi. La prima vettura, la Seicento, è stata completamente distrutta nello scontro. I primi testimoni giunti nei pressi dell’incidente hanno riferito che l’auto è irriconoscibile. Nello scontro è andata completamente distrutta. Il giovane, S.P. di 22 anni, di Palermo è stato trasportato all’ospedale Civico in gravissime condizioni: è ricoverato in seconda rianimazione.

Sul posto sono giunte le forze dell'ordine. La strada - secondo quanto comunica l'Anas che ha inviato sul posto il proprio personale per ripristinare la circolazione - è stata chiusa al traffico. Si indaga per stabilire la dinamica ed eventuali responsabilità. Martedì un anziano era rimasto gravemente ferito dopo uno scontro frontale.

 


Si parla di