Incidenti stradali

Incidente in piazza San Francesco di Paola, grave coppia travolta da un'auto

E' successo nel tratto ad angolo con via Pignatelli Aragona. I due - marito e moglie - sono stati investiti da una Volkswagen Passat. Sull'episodio stanno indagando gli agenti della sezione Infortunistica

Grave incidente in via Pignatelli Aragona, ad angolo con piazza San Francesco di Paola. Marito e moglie sono stati investiti da un'auto, mentre stavano attraversando la strada, poco prima delle 18.30. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della sezione infortunistica, per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le vittime sono un uomo di 69 anni e una donna di 67. "Sono stati portati entrambi in gravi condizioni al Civico - spiegano dalla sala operativa - intanto una pattuglia è impegnata a effettuare i rilievi per chiarire l'accaduto". A travolgere la coppia è stata una Volkswagen Passat. Nella zona il traffico è andato in tilt. 

Quello di oggi è solo l'ennesimo incidente che vede coinvolti i pedoni negli ultimi mesi. Una lunga catena che pare infinita. Gli ultimi episodi - nelle scorse ore - in via Brunelleschi, dove un'uomo è stato travolto da un'auto, e in corso Vittorio Emanuele: in questo caso una donna è stata investita da una moto.


Si parla di