Incidenti stradali

Incidente in piazza Nascè, scontro con un'auto: motociclista in codice rosso

L'impatto tra Bmw Gs 1200 e un’Audi A3 è avvenuto all’incrocio in cui inizia via Isidoro Carini. Il conducente del mezzo a due ruote trasportato a Villa Sofia. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale

Lo scontro auto-moto in piazza Nascè

Incidente fra auto e moto in piazza Nascé. Un motociclista che si trovava a bordo della sua Bmw Gs 1200 è stato ricoverato in codice rosso dopo lo scontro con un’Audi A3 avvenuto all’incrocio in cui inizia via Isidoro Carini.

Nel punto in cui è stato registrato l’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118 che hanno portato il ferito, R.C., a Villa Sofia. Sarà l’Infortunistica, sul posto per i rilievi, la stabilire la dinamica di quanto accaduto e le responsabilità delle due parti.

Il motociclista, come confermato da alcuni testimoni, indossava un casco modello jet che ha protetto la sua testa nell’impatto con l'asfalto. L'Audi è stata colpita all’altezza dello sportello anteriore dell’auto che uscendo da piazza Nascè avrebbe dovuto dare la precedenza.
 


Allegati

Si parla di