Incidenti stradali

Incidente sulla Palermo-Mazara: morto ex vicesindaco di Carini, grave la moglie

L'impatto intorno alle 2 della notte, nella carreggiata in direzione Trapani. Per cause da accertare la loro Citroen si è ribaltata e per Salvo Nazzarini non c'è stato nulla da fare. Annullato convegno de "Il Centro Destra", di cui era coordinatore regionale

L'auto dopo lo scontro - foto TeleOccidente

Tragico impatto in autostrada: morto l’ex vicesindaco di Carini Salvo Nazzarini (53 anni), grave la moglie. L’incidente è avvenuto nella notte sulla Palermo-Mazara, al chilometro 2 della carreggiata in direzione Trapani. Per cause ancora da accertare avrebbero perso il controllo della Citroen sulla quale viaggiavano per poi ribaltarsi.

Sul posto sono intervenuti la Polstrada, l'Anas, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, impegnati ad estrarre la coppia rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. L’ex assessore di Carini è stato portato al Civico, ma per lui non c'è stato nulla da fare ed è morto poco dopo. La moglie, la 53enne T.F., è stata invece trasportata a Villa Sofia. I medici le hanno riscontrato fratture costali e alle gambe, trauma cranico con emorragia cerebrale, trauma toracico e addominale con contusioni polmonari: resta riservata la prognosi.

Nazzarini era il direttore dell'istituto Blaise Pascal di Carini, dove si sono formati migliaia di giovani. Negli ultimi tempi non si era più occupato di politica comunale e stava lavorando per un progetto politico regionale e nazionale: il Centro Destra, di cui era il coordinatore regionale.

La notizia della morte è arrivata a Mondello dove si stava allestendo il primo congresso regionale della formazione politica che appoggerà il candidato sindaco Ismaele La Vardera. I lavori sono stati sospesi e i partecipanti del congresso si stanno recando a Villa Sofia per stare vicini alla moglie di Nazzarini che si trova in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione.


Si parla di