Incidenti stradali

Incidente in via Di Blasi, scontro tra due auto: un ferito

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni che viaggiava a bordo di una Panda, ricoverato al Civico in gravi condizioni. La sua auto è andata quasi distrutta. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per i primi soccorsi

L'incidente avvenuto tra via Dante e via Brunetto Latini

Incidente questa mattina in via Evangelista Di Blasi. Per cause ancora in via di accertamento due auto si sono scontrate. E' successo poco dopo le 7: si è trattato di un impatto assai violento. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni che viaggiava a bordo di una Panda. La sua auto è andata quasi distrutta. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per i primi soccorsi, gli agenti dell'Infortunistica stradale e la polizia municipale. "Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Civico - spiegano dal comando dei vigili - subito dopo l'incidente sono iniziati i rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente". Il ragazzo è in prognosi riservata. Sul posto - dopo lo scontro - si è subito riversata una folla di gente, "richiamata" dal rumore dell'impatto.

Ieri sera un altro grave incidente stradale: due scooter si sono scontrati - per cause da accertare - all'incrocio tra via Dante e via Brunetto Latini. Sembrerebbe - dalle prime informazioni - che uno dei due mezzi non abbia rispettato il semaforo rosso. I due feriti sono stati trasportati in ospedale. Uno di loro, a seguito dell'impatto, ha riportato la frattura della clavicola e di alcune falangi delle dita. Gli è stato applicato un collare protettivo in attesa di un intervento chirurgico al quale dovrà presto sottoporsi.


Si parla di