Incidenti stradali

Incidente in Favorita, schianto contro un albero: 24enne in prognosi riservata

L'impatto intorno alle 3 in viale Ercole. Ad avere la peggio il conducente di una Peugeot 206, ferite più lievi per la passeggera di 34 anni. Entrambi sono stati soccorsi e trasferiti a Villa Sofia. Indaga l'Infortunistica

Schianto nella notte in Favorita. E' ricoverato in prognosi riservata un ragazzo di 24 anni, U.S., che che si trovava alla guida sua Peugeot 206. Per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo, terminando la sua corsa fuori strada e sbattendo contro un albero.

Nel violento impatto il giovane automobilista ha riportato diversi delicati traumi, rendendo necessario l’intervento di un’ambulanza e il trasferimento, in codice rosso, al pronto soccorso di villa Sofia. Assieme a lui c’era una donna di 34 anni, G.S., che ha riportato ferite più lievi.

Resta da accertare la dinamica dell’incidente avvenuto mentre i due si stavano spostando a bordo dell’utilitaria da Mondello verso il centro città. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale e un carroattrezzi del soccorso stradale.


Si parla di