Incidenti stradali

Incidente stradale in corso Tukory, auto distrutta e due giovani feriti

A bordo della Lancia Y due ragazzi, trasportati in stato di shock all'ospedale. Dopo l'impatto, dalla vettura si sarebbero staccati vari pezzi d'auto che avrebbero colpito e danneggiato altri mezzi parcheggiati

Il tratto di corso Tukory scenario dell'incidente (foto Google street view)

Bruttissimo incidente in corso Tukory. E' accaduto ieri sera, intorno alle ore 23. Una Lancia Y stava percorrendo, probabilmente a grande velocità, l'arteria stradale del centro quando si è schiantata contro un'auto parcheggiata. Nell'impatto la vettura sarebbe carambolata su altre posteggiate lungo il ciglio della strada, terminando la propria corsa un centinaio di metri più avanti. A bordo viaggiavano due ragazzi, trasportati in ospedale sotto shock.

Proseguono le indagini della polizia per stabilire la dinamica dell'incidente per il quale, pare, non siano coinvolti altri mezzi. Una volta arrivati all'altezza dell'incrocio con via Generale Luigi Cadorna, i soccorritori hanno trovato la Lancia Y completamente distrutta. Dall'auto si sarebbero staccati vari pezzi che sarebbero poi finiti su alcune auto parcheggiate. I due giovani sono stati trasportati in ospedale dai soccorsi del 118.


Si parla di