Incidenti stradali

Incidente nella zona di Villa Sperlinga, auto si ribalta e finisce sul marciapiedi: due feriti

Scontro tra due mezzi all'incrocio tra via Boris Giuliano e via Principe di Paternò. Una donna ricoverata in prognosi riservata a Villa Sofia. Sul posto la polizia municipale, il 118 e i vigili del fuoco

L'auto che si è ribaltata nella zona di Villa Sperlinga

Violento incidente nella zona di Villa Sperlinga. Sono due le persone rimaste ferite nello scontro tra due mezzi avvenuto intorno alle 14.30 all'incrocio tra viale Boris Giuliano e via Principe di Paternò, nel quartiere Libertà. Una di queste, una donna, è stata ricoverata ed è in prognosi riservata. A ribaltarsi un'utilitaria bianca che ha terminato la sua corsa sul marciapiedi, tra un muretto con recinzione metallica e un albero.

I due feriti, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati a riportare l'auto sulle sue ruote, e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, cui spetta invece il compito di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti. Da chiarire se nell'incidente ci siano altri mezzi coinvolti.

Un altro impatto è stato registrato in via Empedocle Restivo, all'altezza di viale Lazio (foto in basso). Nello scontro coinvolti uno scooter e una Citroen C2 di colore blu. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote che è stato soccorso sul posto dal personale del 118 e portato con un'ambulanza a Villa Sofia. Anche per questo secondo incidente, avvenuto a distanza di poche ore dal primo, indaga l'Infortunistica.


Allegati

Si parla di