Cronaca

Zen, discarica di copertoni in fiamme A Passo di Rigano brucia parcheggio

Due incendi a breve distanza di tempo sono scoppiati in via Patti, vicino al Velodromo e in via Polito. Una colonna di fumo nero si è alzata in cielo. Rogo anche in un campeggio nella spiaggia Salinelle a Lascari

La colonna di fumo nero allo zen

Una discarica di copertoni è andata a fuoco questo pomeriggio a partire dalle 15,30 in via Patti, vicino al Velodromo, allo Zen. Una grande colonna di fumo nero si è innalzata sul cielo della in città creando un tram tram di segnalazioni ai vigili del fuoco e anche alla guardia forestale. Al momento sono ancora in azione due squadre dei vigili con quattro mezzi. Nel frattempo fiamme si sono sprigionate anche all’interno di un parcheggio di auto e camper di fronte via Politi a Passo di Rigano. Sul posto altre due squadre dei vigili con tre autobotti.

Brucia anche la provincia. Proprio in questo momento è in corso un incendio in un campeggio nella spiaggia Salinelle, a Lascari. Sul posto sono impegnate 4 squadre dei Vigili del Fuoco. Coinvolte nel rogo numerose cabine. Al momento non si hanno notizie di feriti.


Si parla di