Cronaca

Nasce il primo gruppo d'acquisto per le biciclette elettriche

Il Gruppo di acquisto si pone l'obiettivo di abbattere i costi delle Biciclette Elettriche per rendere disponibile a tutti questa tecnologia che libera la possibilità di muoversi in economia

Dopo l'enorme successo del Gruppo d'Acquisto Accumulatori Fotovoltaici ecco il Gruppo d'Acquisto Biciclette Elettriche. Le bici elettriche al rapporto qualità/prezzo più basso possibile. Nasce per la prima volta in Italia il Gruppo d'Acquisto Biciclette Elettriche, dall'idea del Blog Energie Rinnovabili (https://fotovoltaico-impianti.blogspot.com). Il Gruppo di acquisto si pone l'obiettivo di abbattere i costi delle Biciclette Elettriche per rendere disponibile a tutti questa tecnologia che libera la possibilità di muoversi in economia.

Come funziona? Per aderire al gruppo di acquisto bisogna iscriversi GRATUITAMENTE al sito https://bicicletteelettrichefacile.blogspot.it/. La registrazione non è vincolante ed è aperta a tutti coloro che vorranno approfittare dei vantaggi ottenibili unendosi al Gruppo di acquisto. Abbiamo scelto due categorie di bici elettriche consultando diversi fornitori e alla fine abbiamo scelto le migliori per rapporto qualità prezzo. I fornitori hanno le bici in pronta consegna e possono essere acquistate al prezzo riservato al gruppo di acquisto subito. L'obiettivo è raggiungere i 100 iscritti per ottenere il massimo sconto dai fornitori.

Dunque maggiore sarà il numero di aderenti al Gruppo di Acquisto maggiore interesse avranno i produttori a fare un'offerta più vantaggiosa per l'iscritto. I fornitori saranno selezionati in base ad alcuni requisiti, tra cui le garanzie e la qualità del prodotto. Una volta concluso il periodo di riferimento per il gruppo di acquisto l'iscritto potrà liberamente acquistare la bici al prezzo riservato o meno.

Link di approfondimento: Gruppo di Acquisto Biciclette Elettriche
 


Si parla di