Cronaca

Rubano attrezzi da lavoro in piena notte, arrestati due giovani dello Zen

I due sono stati notati in viale Regione (nei pressi di via Trabucco) mentre uscivano da un cancello e caricavano frettolosamente in auto alcuni borsoni

Due giovani di 23 e 27 anni, entrambi dello Zen, con precedenti, sono stati arrestati dalla polizia per aver rubato alcuni attrezzi da lavoro in un'attività commerciale di viale Regione siciliana. La scorsa notte i due sono stati notati dagli agenti del commissariato San Lorenzo mentre uscivano da un cancello e caricavano frettolosamente in auto alcuni borsoni. Fermati per un controllo in viale Regione, nei pressi di via Trabucco, i poliziotti hanno trovato nella vettura un martello pneumatico, una smerigliatrice, un trapano e alcune seghe elettriche, "sulla cui provenienza - dicono dalla questura - i due non hanno saputo fornire plausibili spiegazioni". Il cancello dell'attività commerciale era stato forzato e i locali messi completamente a soqquadro.

I due malviventi sono stati portati negli uffici della Questura per gli accertamenti di rito e tratti in arresto. Gli agenti hanno poi contattato il titolare dell’esercizio commerciale che ha riconosciuto la merce rubata. 


Si parla di