Cronaca

Buche pericolose al Foro Italico: "Comune intervenga prima che qualcuno ci cada dentro"

In corrispondenza delle mura seicentesche, dopo le piogge di due settimane fa, si sono create delle buche molto profonde nelle aiuole. Gelarda e Amella (M5S): "Avvertita la polizia municipale, lunedì inoltreremo una segnalazione tecnica"

Una delle pericolose buche al Foro Italico

Foro Italico disseminato di buche. Dopo le piogge di due settimane fa in corrispondenza delle mura seicentesche - a qualche centinaio di metri da Porta Felice - si sono create delle buche molto profonde nelle aiuole. Un pericolo secondo i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, Igor Gelarda e Concetta Amella, "tra l'altro in pieno percorso turistico".

"Da qualche giorno è stato messo un nastro rosso attorno alle aiuole per limitare i danni, mentre alcuni commercianti hanno inserito una sedia all'interno di uno dei buchi per evitare che qualcuno ci cada dentro" riferiscono Gelarda e Amella, che chiedono un intervento del Comune: "Lunedì inoltreremo una segnalazione tecnica per iscritto, intanto abbiamo già avvertito telefonicamente gli uffici della polizia municipale".  


Allegati

Si parla di