Cronaca

Ferragosto con rissa in un camping a Cefalù, arrestate due donne

Il fumo del barbecue e i decibel troppo alti hanno fatto nascere una lite tra più famiglie. Ad avere la peggio un'anziana, per la quale si è resa necessaria l'asportazione della milza per le ferite riportate

Foto archivio

I preparativi per il Ferragosto scatenano una lite animata tra più famiglie e un'anziana finisce in ospedale con i medici che, davanti a lesioni molto gravi, sono costretti ad asportarle la milza. E' accaduto a Cefalù la sera del 14 agosto e adesso gli agenti della polizia hanno arrestato due donne per lesioni gravissime. In manette Rosalia Di Lorenzo, 32enne palermitana, e Monica Spano, 37enne di Bagheria. Entrambe sono ai domiciliari.

L'episodio è accaduto all'interno del camping "Costa Ponente", a Mazzaforno. "Dopo un crescendo di screzi tra più nuclei familiari per futili motivi tra cui fumi di barbecue molesti e schiamazzi - spiega la polizia - la situazione è degenerata e ad avere la peggio nello scontro fisico tra più elementi dei nuclei familiari coinvolti è stata l'anziana, ricoverata d'urgenza presso l'ospedale San Raffaele di Cefalù". Dopo un mese di indagini, le manette ai polsi alle due donne.


Si parla di