Cronaca

Droga, controlli in città e provincia: arrestati 9 presunti pusher

A Carini sono finiti in manette padre e figlio, fermati ad un posto di blocco sono stati trovati in possesso di 18 dosi di marijuana. Altri arresti a Bagheria, Montelepre e a Palermo

Un posto di blocco dei carabinieri

Nove presunti pusher sono stati arrestati dai carabinieri nel corso di una serie di servizi di contrasto allo spaccio di stupefacenti. In manette sono finiti, tra Palermo e provincia, spacciatori di età compresa tra i 42 e i 20 anni.

A Carini i carabinieri della locale compagnia hanno messo le manette ai polsi di M.M., 42 anni e al figlio G.M. di 20 anni. Fermati in un posto di controllo, i due, a bordo di una fiat Punto, sono stati trovati in possesso di 18 dosi di marijuana per totale di 65 grammi e la somma di 155 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito in manette A.B., 20 anni di Carini. Dopo averlo sorpreso intento a spacciare, i militari l’hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare trovandolo in possesso di 5 dosi marijuana per un peso complessivo di 12 grammi, un coltello utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e 5 cartucce calibro 22.

A Bagheria G.C. e N.D.S. sono stati sorpresi a spacciare nel rione "case popolari" in via Peppino Impastato. Gli altri arresti a Montelepre e in città.


Si parla di