Cronaca

Ballarò, spaccio di marijuana e hashish: arrestati due giovani

Sorpresi a vendere droga ad un terzo uomo a sua volta segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti. Allo zen due invece è finita in manette una donna di 28 anni trovata con tre grammi di cocaina già suddivisa in dosi

A.E., arrestato per spaccio

Due ragazzi di 22 anni sono stati arrestati dai carabinieri a Ballarò. Sono stati sorpresi a vendere hashish ad un terzo uomo a sua volta segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti. I due pusher, A.E. e F.C. – secondo quanto dicono i militari - fermavano le persone, attirando la loro attenzione con fischi e proponendo loro un "qualcosa". Avvicinato un potenziale acquirente, i due recuperavano la droga nascosta sotto al telone di una bancarella, e chiusa dentro ad un tubo metallico. I due presunti spacciatori sono stati trovati in possesso di 19 grammi di hashish, e 12 grammi di marjuana, nonché di 85 euro provento dello spaccio. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere dell'Ucciardone.

In un altro episodio, invece, i carabinieri all'interno del quartiere zen 2 hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente una palermitana di 28 anni, G.I.. I militari hanno notato la donna cedere ad altri soggetti sostanza stupefacente attraverso la finestra della sua abitazione posta al pian terreno. A seguito delle perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto complessivamente 64 grammi di marijuana, 37 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. La sostanza stupefacente è stata sottoposta sequestro. L'arrestata è stata rinchiusa nel carcere Pagliarelli.


Allegati

Si parla di