Cronaca

Deborah Iurato ospite alla festa del santissimo crocifisso

Deborah Iurato ha riempito la piazza di Monreale con più di 2.000 persone che sono arrivate da tutta la Sicilia per sentirla cantare.

Si è appena conclusa la prima serata di festa per Monreale, le persone arrivavano da tutta Palermo, anzi da tutta la Sicilia per ascoltare un giovane talento: Deborah Iurato. La festa è continuata fino al 3 maggio con altri ospiti importanti. Nella serata del 1 Maggio i cittadini erano davvero entusiasti per la presenza dell'artista ragusana che insieme ai suoi musicisti, Placido Salamone e Vincenzo Fontes ha deliziato tutti con la sua voce!

Già dal pomeriggio la piazza era piena e in fase di "preparazione". Infatti, alcuni dei suoi fan hanno "addobbato" il tutto con cartelloni,striscioni, palloncini e infine mentre lei cantava uno dei suoi successi "Anche se fuori è inverno" i fan hanno creato un' atmosfera fantastica, sparandole dei coriandoli. Deborah ha detto che per lei tornare a Palermo dopo quasi un anno è stato davvero emozionante e ammette di sapere che nella nostra città è molto amata e seguita, infatti il pubblico ha aspettato le h23.00 per deliziarsi con la sua voce.


Si parla di