Cronaca

Crolla il soffitto in una stanza del Policlinico, pericolo scampato per un soffio: nessun ferito

Sembrerebbe che l'incidente sia legato ad alcune infiltrazioni d'acqua. I tecnici dell'ospedale sono intervenuti per rimuovere i detriti e mettere in sicurezza l'edificio

L'ufficio del Policlinico dopo il crollo

Crolla il soffitto in una delle stanze dell'ufficio di igiene del Policlinico. Uno dei professori che si trovava all'interno della stanza è riuscito ad uscire prima che il soffitto cedesse e fortunatamente non c'è stato nessun ferito. Sembrerebbe che il crollo sia dovuto ad alcune infiltrazioni d'acqua. I tecnici dell'ospedale sono intervenuti per rimuovere i detriti e mettere in sicurezza l'edificio. 

Il segretario generale della Cgil Palermo Mario Ridulfo, il segretario generale della Flc Cgil Palermo Fabio Cirino e il segretario della Fp Cgil Palermo Giovanni Cammuca esprimono "preoccupazione e sgomento per quanto è accaduto al dipartimento di Igiene e Microbiologia del Policlinico. Meno male che non sia successo nulla e che il lavoratore è riuscito giusto in tempo ad accorgersi di quanto stava accadendo. Potevano esserci conseguenze ben più serie. Come mai è accaduto? Chiediamo un controllo di tutti i locali adiacenti".


Si parla di