Cronaca

Controlli alimentari, multe e sequestri in via Dante e a Mondello

Nel mirino dei vigili un commerciante che vendeva latticini e prodotti vinicoli senza la regolare documentazione e un ambulante, al quale sono stati sequestrati per carenze igieniche chili di panelle e crocchè

Colpito un ambulante a Mondello (foto archivio)

Controlli alimentari e commercianti irregolari. I vigili del Nucleo di controllo attività produttive hanno multato per 1.500 euro un commerciante di via Dante, S.A. di 56 anni, che non è stato in grado di dimostrare con la necessaria documentazione, la tracciabilità dei prodotti vinicoli e dei latticini in vendita. I generi alimentari trovati all’interno dell’attività, di cui non è stato fornito il nome, sono stati sequestrati.

L’altra operazione è stata portata a termine in piazza Valdesi, a Mondello. Nel mirino degli agenti del Caep un ambulante, S.G. di 45 anni, a cui sono stati sequestrati per carenze igieniche diversi chili generi alimentari tipici dello "street food" palermitano, come panelle e crocchè. Gli uomini della polizia municipale gli hanno sequestrato anche la moto ape utilizzata per la sua attività perché sprovvista di assicurazione.


Si parla di