Cronaca

Pub "fuorilegge" a Ballarò, scatta la chiusura per cinque giorni

Operazione dei carabinieri nel cuore del centro storico. Nel mirino due locali di via Nunzio Nasi. Nel corso dei controlli tre persone sono state arrestate per droga

Via Nasi

Tre persone arrestate per droga e due pub chiusi. E' questo il bilancio dei controlli dei carabinieri a Ballarò effettuati in questo fine settimana. Le operazioni sono state messo a segno dai militari, insieme agli uomini del Nas. Nel mirino sono finiti due locali di via Nunzio Nasi, nel cuore del quartiere, chiusi per occupazione del suolo pubblico (provvedimento che ha validità di cinque giorni, a partire da venerdì 6 maggio). Non è la prima volta che la "movida" di Ballarò (uno dei luoghi del centro storico maggiormente frequentati durante il weekend) viene passata al setaccio. I carabinieri non hanno fornito il nome dei pub chiusi.

Per quanto riguarda gli arresti, in manette è finito un uomo di 44 anni, Eduardo Premuda, trovato in possesso di 600 grammi di hashish (sei panetti) nel corso di una perquisizione domiciliare. Arrestato pure R. A., anche lui 44 anni, per sei grammi della stessa sostanza e un ragazzo di 20 anni per 100 grammi di hashish (oltre a un bilancino di precisione e del materiale utile per il confezionamento, e 560 euro, somma ritenuta provento dell’attività illecita).

 
 


Si parla di