Cronaca

Follia della gelosia al Civico, paziente picchia partner dell’ex moglie

L'uomo si trovava ricoverato in ospedale dopo aver tentato il suicidio ingerendo degli psicofarmaci. La donna è andata a trovarlo in compagnia del nuovo fidanzato. Alla vista del nuovo compagno l'ex marito ha avuto una rabbiosa reazione

Scenata di gelosia finita in rissa questa mattina tra i viali dell’ospedale Civico, terminata poi tra quelli del cimitero di Sant’Orsola. Per raffreddare gli animi è dovuta intervenire la polizia, tra lo stupore di chi si trovava all’interno del camposanto. Una persona è stata denunciata per lesioni personali.

Un uomo si trovava ricoverato al Civico dopo aver ingerito degli psicofarmaci: voleva farla finita perché la moglie lo ha lasciato. La donna stamattina è andato a trovarlo per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Ma avuto una pessima idea: quella di farsi accompagnare dal nuovo fidanzato. Alla vista del nuovo compagno l’ex marito non ci ha visto più dalla rabbia. Si è staccato la flebo dal braccio e ha iniziato ad inseguire la coppia prima lungo i viali dell’ospedale, poi tra quelli del cimitero di Sant’Orsola, fino a terminare l’inseguimento nei pressi della camera mortuaria.

Qui l’ex marito ha iniziato a picchiare il nuovo partner dell’ex moglie. Ma qualcuno nel frattempo aveva avvertito la polizia. Così gli agenti sono arrivati sul posto e hanno bloccato l’aggressore. La vittima del pestaggio ha presentato una denuncia per lesioni contro il suo aggressore.


Si parla di