Cronaca

Cep, due giovani fermati mentre sono su una bici elettrica e arrestati per spaccio

I due, appena hanno notato la pattuglia dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, hanno invertito la direzione della loro marcia. Poi i controlli che li hanno inchiodati

Via Alibrandi

Operazione antidroga da parte della polizia in via Alibrandi, nella zona del Cep. Gli agenti mentre transitavano hanno sorpreso due giovani, un 20enne con precedenti di polizia e un 17enne incensurato, che erano in sella a una bici elettrica. I due, appena hanno notato la pattuglia dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, hanno invertito la direzione della loro marcia.

"E’ ovviamente scattato un controllo - dicono dalla questura - e i due giovani sono stati perquisiti e identificati. Addosso al minorenne sono state rinvenute e sequestrate dosi di stupefacenti, 50 di hashish e 25 di marijuana.Addosso al 20enne, conducente del mezzo, sono stati rinvenuti, invece, alcuni foglietti ed appunti riconducibili alla contabilità di una presumibile attività di spaccio.

Lo stupefacente è stato sequestrato ed il 20enne tratto in arresto, mentre il complice è stato denunciato (poiché si trattava di un incensurato).
Indagini sono in corso per chiarire i contorni dell’attività di spaccio.


Si parla di
  • Via Girolamo Alibrandi
  • droga