Cronaca

Borgetto, anziana svegliata nella notte e derubata in casa

Due uomini sono entrati nell'abitazione di una 80enne di via Sant'Antonio. Dopo aver setacciato le varie stanze i due hanno portato via alla donna gli unici due oggetti di valore: un braccialetto ed un paio di orecchini

Intervento nella notte dei carabinieri (foto archivio)

Anziana svegliata e derubata nel cuore della notte. E' successo a Borgetto, dove due uomini incappucciati hanno fatto irruzione nell'abitazione di via Sant'Antonio di una 80enne per derubarle denaro e oggetti preziosi. Dopo il colpo i malviventi si sono dati alla fuga, permettendo alla donna di avvisare le forze dell'ordine.

I rapinatori sono entrati a casa dell'anziana signora intorno alle 2 del mattino, approfittando forse di una porta non perfettamente chiusa che si trova sul tetto della palazzina. Dopo aver setacciato le varie stanze, i due uomini sono entrati nella camera da letto svegliando l'ottantenne. Messa alle strette la donna ha consegnato loro gli unici due oggetti di valore in suo possesso: un paio di orecchini ed un bracciale. Nonostante lo choc la donna è riuscita ad avvisare le forze dell'ordine. Sul posto sono così arrivati i carabinieri della stazione di Partinico che, dopo aver ascoltato la vittima, sono passati ai rilievi di routine. Proseguono le indagini per risalire all'identità dei malfattori.


Si parla di