Cronaca

Prende l'hashish dal parafango dell'auto e lo consegna ad un giovane: arrestato

Il pusher è stato sorpreso a spacciare in piazzale Ignazio Calona, allo Sperone. Fuggito il complice che faceva da "palo". In un involucro, posizionato sotto l’auto in sosta, i poliziotti hanno trovato anche 15 dosi di cocaina.

Si è chinato verso la ruota di un’auto in sosta, ha tirato fuori dal parafango un pacchetto di sigarette, si è avvinato ad un giovane cliente che lo attendeva in piazzale Ignazio Calona e gli ha consegnato la droga in piccolo involucro. Una terza persona, che faceva da palo, ha visto i poliziotti ed ha urlato al complice di scappare, prima di dileguarsi. Gli agenti, che avevano osservato tutta la scena, sono intervenuti e, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato e arrestato il pusher. In manette per spaccio è finito Emanuele Mardegna, 21enne palermitano dello Sperone.

All’interno del pacchetto di sigarette, recuperato in un secondo momento dagli agenti, c'erano dieci dosi di hashish in bustine di cellophane. Sotto l’auto in sosta, dalla quale il pusher aveva prelevato il pacchetto di sigarette, era nascosto anche un altro involucro con 15 dosi di cocaina. Inoltre, nel corso di una successiva perquisizione a casa sua i polizziotti hanno trovato, nascoste nella dispensa della cucina, 15 stecche di hashish.


Si parla di
  • Piazzale Ignazio Calona
  • droga