Cronaca

A bordo di un'auto rubata si schianta contro un muro, poi cerca di scappare a piedi: arrestato

Ai domiciliari un ragazzo di 21 anni: è stato bloccato dai carabinieri a Villagrazia di Carini. Vano il suo tentativo di fuga dopo l’incidente

(Foto d'archivio)

E’ stato fermato dopo essere finito con un’auto rubata contro un muro, al termine di un inseguimento dei carabinieri. A finire in manette un ragazzo di 21 anni che è stato arrestato a Villagrazia di Carini. Secondo quanto ricostruito il giovane era stato sorpreso a forzare la portiera di una macchina parcheggiata vicino a una discoteca.

Per sua sfortuna nei paraggi c’erano le pattuglie del Nucleo operativo radiomobile e della stazione che hanno provato a bloccarlo. Nonostante ciò il giovane, ricostruiscono dal Comando provinciale, è salito a bordo del mezzo per tentato comunque di allontanarsi pigiando il piede sull'acceleratore. Una fuga che però non sarebbe durata molto.

A un certo punto infatti il ventunenne avrebbe perso il controllo finendo contro un muro. Prima di arrendersi avrebbe pure tentato di scappare a piedi, salvo poi arrendersi ai militari che lo avevano ormai circondato. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari.


Si parla di