Cronaca

In giro per Ballarò con la marijuana in tasca, in casa 5 panetti di hashish: arrestato

In manette un 26enne accusato di spaccio di droga. In casa aveva anche un bilancino di precisione e i contanti frutto dell'attività illecita

Mentre passeggiava per Ballarò è stato trovato in possesso di due “dosi” di marijuana pronte per essere vendute. A casa, invece, aveva ben cinque panetti di hashish. I carabinieri del Nucleo operativo San Lorenzo hanno arrestato il 26enne Mario Arnone con l'accusa di "detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio". 

A tradire il giovane il nervosismo da lui mostrato al momento del controllo da parte dei carabinieri, che durante la perquisizione gli hanno trovato quelle due bustine di “erba”. Così è scattato un accertamento più approfondito nell’appartamento, dove alla fine sono stati trovati 180 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 280 euro.

Tutto il materiale, rinvenuto all’interno di uno zaino nascosto dentro a un armadio, è stato posto sotto sequestro dai militari. Su disposizione dell’autorità giudiziaria il giovane, a seguito della convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari in attesa del processo.


Si parla di