Cronaca

Calci e pugni davanti a un ristorante, tre arresti per rissa a Barcarello

I carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti per riportare la calma faticando non poco per bloccare i tre soggetti. A finire in manette sono stati due uomini di 40 anni e uno di 62

Calci e pugni davanti a un ristorante di Barcarello. I carabinieri hanno arrestato due quarantenni e un 62enne per rissa, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Uno di loro dopo la scazzottata è stato portato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Ingrassia per accertamenti.

Secondo quando ricostruito i militari del Nucleo radiomobile stavano passando davanti a un ristorante nella zona di Sferracavallo quando hanno notato "una furiosa colluttazione. Sono immediatamente intervenuti - spiegano dal Comando - per sedare la rissa scoppiata per futili motivi".

I carabinieri si sono trovati a dove fronteggiare la reazione violenta dei tre soggetti che alla fine sono stati ammanettati e sottoposti ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Il gip ha convalidato il loro arresto senza disporre alcuna misura cautelare nei loro confronti.


Si parla di