Cronaca

L'allerta meteo ferma anche l'attività in Fiera, niente vaccini e test Covid nelle ore più calde

Cancelli chiusi tra le 11 e le 20. La decisione è scattata in seguito all’avviso straordinario diramato dalla Protezione civile che invita i commissari straordinari a valutare la sospensione dei lavori per le alte temperature. I nuovi orari

Cancelli dell'hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo chiusi dalle 11 alle 20 per il tropo caldo. La decisione è stata assunta dopo l'avviso straordinario diramato dalla Protezione civile regionale, che invita i commissari straordinari Covid a valutare di sospendere le attività degli hub vaccinali e delle aree Covid test nelle ore più torride.

Lo stop è scattato già da oggi - non senza proteste da parte dei cittadini che erano già in coda e hanno visto chiudere le porte - e si proseguirà così "fino a nuova comunicazione" come recita una nota. Dalle 11 alle 20 quindi niente tampone drive-in o vaccinazione e niente rilascio del green pass. Il provvedimento vuole "mitigare gli effetti delle forti ondate di calore previste in questi giorni". Le attivita proseguiranno in questo modo: tamponi esclusivamente al drive in dalle 8 alle 11 (ultimo ingresso ai cancelli ore 10); vaccini e green pass dalle 8 alle 11 (ultimo ingresso ai cancelli ore 10) e dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ai cancelli ore 23).

L'avviso straordinario della Protezione civile


Si parla di