Moda & Movida

Alle Terrazze del Charleston il duo Flashmob

Il venerdì sera propone gli autori della celebre "Need in me" a Mondello accanto a Vivona dj. Per gli amanti della musica live Giusy Magoga alla Warsteiner

I Flashmob (Danny e Alessandro), duo "house" di Milano

I FLASHMOB A PALERMO
Torna la grande house a Palermo con il duo Flashmob. Danny e Alessandro - questi i loro nomi - si esibiranno questa notte (venerdì 10 ottobre) alle Terrazze del Charleston di Mondello nella serata introdotta dai dj Cristiano Caeti, Michele Collura e Dario Pasta e proseguita da Luca Vivona, producer palermitano di fama internazionale, adesso sotto l’egida dell’etichetta di New York “King Street Sounds”.

Alessandro Magani e Danny Allen (nella foto) hanno avviato il progetto house Flashmob (etichette Defected e Get Physical) a Milano poco più di cinque anni fa. Producevano una quarantina di dischi l’anno di musica techno e progressive, apprezzati dagli addetti ai lavori, ma non sufficienti a farli conoscere al grande pubblico. Da qui l’esigenza di svoltare e avviare un percorso che li ha portati al successo, da “Brick House” a “Ninety Five”, fino a “Need in me”, il pezzo che oggi registra 5 milioni e 300 mila visualizzazioni su YouTube e che è stato anche “suonato”, al Pacha di Ibiza, da Pete Tong, il dj reso celebre dalla Bbc. L’inizio party, sul lungomare di Mondello, è fissato per le 23. Si entra con la formula della drink card. Ingresso selezionato.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI
Al Malaluna (ingresso formula omaggio donna) di viale Resurrezione serata con i dj Ezio Ilarda e Roberto Tamburello, reduci dai successi estivi a Casa Cuba. Musica caraibica e salsa allo Scalea di via Faraone (zona Lanza di Scalea). Agli amanti della birra e della musica live la Warsteiner di via Sciuti 79 offre il concerto di Giusy Magoga (foto a lato). Al Dorian di piazza Don Bosco si respira aria di new wave anni Ottanta con dj Disma, preceduto dal gruppo The Reflex in concerto. Musica jazz con Stefano Basile quartet al Baciamolemani di corso Vittorio Emanuele 176.

Cena americana e poi la musica di Alec Fiore per i venerdì del Neapolis Sporting Club di Bonagia (viadotto Perrier). E ancora i dj Mauro Milhouse e Daniele Critesi (vocalist Gianchy) all’Atelier di via Miraglia (via Mariano Stabile, zona Porto), Nunzio Borino e Paolo Scancarello (più altri) al Calamida (alla Cala, lato mare) e - dall’altro lato della banchina - Francesco Gatto e Gennaro Santulli alla Cala. Si parte con i venerdì al Berlin di via La Lumia 21 (zona Politeama), con dj Ciccio Sr, mentre sull’altro lato della strada il Morgan propone l’house e deep di Frankdandy. Al vicino Q-Zero (via Ricasoli 5) live Saintbrother Trio e poi i dj Jerry Galatioto e Danilo Andrea. Al Wagner (via Libertà 58) live Skruscio, dj-set Mauriziotto e visual Contessa, al Robinson di via Ariosto 10/A il dj Marco Szokoll e sulla stessa strada, civico 32, Savi dj al Jumeirah. Karaoke party al Quiver di via Mariano Stabile 136, al Rendez Vous di via Castrofilippo (piazza Magione) con Marco Modica, al Time di via Gioeni, dietro la Cattedrale, con Giuseppe Leanza. 

Per le segnalazioni mail a info@modaemovida.it


Si parla di