Aziende

Sosmartphone

SOSmartphone è il primo centro IRP Apple Autorizzato a Palermo, possiamo quindi riparare il tuo iPhone utilizzando ricambi Originali Apple ed eseguire diagnostiche e riparazioni secondo gli standard Apple. Ripariamo lo schermo del tuo Smartphone in giornata a partire da 20 minuti.

SOSmartphone è un laboratorio specializzato a Palermo per la riparazione di Smartphone, Tablet e Computer. Nasce il 21 Aprile 2021 in piena pandemia da due giovani ragazzi palermitani, cercando di valorizzare la propria terra favorendo la crescita delle aziende giovani. Professionalità, ambizione ed educazione sono le nostre principali caratteristiche. Il costante studio e la crescita professionale, oltre l'esperienza decennale, fanno si che le riparazioni del vostro smartphone siano impeccabili e rapide. Inoltre SOSmartphone è divenuto il primo centro IRP Apple Autorizzato a Palermo.

Cosa significa? Siamo un laboratorio indipendente Apple, interveniamo sugli iPhone fuori garanzia e siamo autorizzati ad acquistare ricambi Originali direttamente da Apple, utilizzando macchinari e sturmenti di diagnostica ufficiali in modo da garantire riparazioni sugli iPhone impeccabili.Ripariamo inoltre ogni smartphone di qualsiasi marchio, come Samsung, Xiaomi, Oppo, TCL, Huawei, etc.Ripariamo il tuo dispositivo utilizzando ricambi originali o compatibili di altissima qualità, in modo da garantire il prodotto una volta riparato.

Inoltre, il nostro laboratorio effettua riparazioni avanzate di microsaldatura, ovvero interventi su scheda madre per la riparazione di microcomponenti guasti. Rimuoviamo quindi corti circuiti su scheda, sostituzione chip, reballing integrati, riparazioni danni da ossido e tecniche avanzate di swap per recupero dati da schede danneggiate.

Siamo partner ufficiale Iliad, possiamo quindi attivare nuove SIM mobili e offerte Fibra per casa.


Si parla di